Trasporti funebri

Trasporti funebri su tutto il territorio nazionale ed all’estero 

Il trasferimento di una salma è un’operazione regolamentata per legge, motivo per il quale può essere svolto solo ed esclusivamente da incaricati espressamente autorizzati che si avvalgono di mezzi appositi. L'agenzia funebre La Fagnanese mette a disposizione autisti qualificati ed esperti, che si occupano del trasporto del feretro in maniera puntuale, efficiente e sicura. 
I mezzi utilizzati, tutti di ultima generazione, sono dotati di design raffinati capaci di adattarsi allo stile di qualunque cerimonia.

Contatta l’impresa funebre di Fagnano Castello per richiedere maggiori informazioni sul servizio di trasporto funebre nazionale e internazionale.
Richiedi un preventivo per i servizi funebri

Auto funebri eleganti e sicure

L’impresa di pompe funebri La Fagnanese si occupa egregiamente di tutto ciò che è connesso al trasferimento della salma, provvedendo a erogare servizi di trasporto sia in Italia che all'estero.

Per effettuare ogni tipo di operazione in maniera rapida e sicura, l’azienda di Fagnano Castello si avvale di auto funebri eleganti e sobrie, che vengono revisionate periodicamente per garantirne il corretto funzionamento. Grazie alla dotazione di un ampio parco mezzi inoltre, l’agenzia permette ai clienti di scegliere la vettura più adatta a seconda delle proprie preferenze.

Il personale addetto alle attività di trasporto del feretro, che lavora rigorosamente in divisa, si dimostra sempre estremamente rispettoso, assumendo un atteggiamento consono a una cerimonia di commiato. 

Fioriere per il trasporto dei fiori

Oltre a offrire un eccellente servizio di trasporto del feretro verso il luogo della cerimonia funebre e verso il cimitero, l’agenzia funebre La Fagnanese mette a disposizione, se necessario, ampi furgoni per il trasporto dei fiori. 

Contatta la sede per saperne di più su questo servizio.
Icona contatti
Contattaci per richiedere informazioni sulle auto disponibili per il trasporto del feretro
Contatti
Share by: